Percorsi di benessere psicologico

Siamo soliti pensare di aver bisogno di rivolgerci ad un professionista psicologo solo di fronte a condizioni di estremo disagio o patologia.

Facciamo invece ancora molta fatica a pensare di poterci rivolgere ad uno psicologo PER MIGLIORARE E POTENZIARE IL NOSTRO BENESSERE MENTALE, oltre che fisico.

Lavorare sul benessere significa lavorare sulla promozione della condizione soggettiva di benessere al fine di supportare la persona nel miglioramento della qualità della vita in diversi ambiti (professionale, privato, relazionale…) e in diverse fasi del ciclo vitale, attraverso il potenziamento delle risorse e delle abilità presenti.

Siamo tutti programmati per STARE BENE.

Affinché sia cosi, però, è importante prenderci cura del nostro benessere e apprendere strategie efficaci per gestire tutte quelle situazioni e fattori di stress che, al contrario,  possono interferire con il nostro benessere.

Dopo la laurea in psicologia e il dottorato, ho deciso di perfezionarmi nel settore della psicologia del benessere per apprendere gli strumenti e le tecniche necessarie che mi permettessero di potenziare il benessere della persona a 360° e migliorarne la qualità della vita.

La CONSULENZA DI BENESSERE MIRA A RISPONDERE ALLA DOMANDA DI BENESSERE sempre più in aumento nella società moderna e si AVVALE DELL’UTILIZZO DELLE PRINCIPALI TECNICHE DI RILASSAMENTO PSICOCORPOREO E IMMAGINATIVO

Per maggiori informazioni sulle modalità e sui costi della consulenza di benessere, è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@sosskills.it o contattarmi direttamente tramite il FORM attivo alla pagina Contatti